La settimana dello Shiatsu 2016

Su questo sito potremo usare dei cookies. Navigandolo accetti espressamente il loro utilizzo.



La Settimana dello Shiatsu 2016

“SHIATSU tra Arte e Scienza”

Anche quest’anno sarà internazionale grazie al Patrocinio delle Federazioni Europeee, possiamo vantare inoltre i patrocini nazionali di SIPNEI, AIPAF, Rete Città Sane, UISP, Slow Medicine, VIS FISieo e molti altri enti locali e nazionali. Grande novità in ambito collaborazioni e patrocini è la presenza di Cittadellarte-Fondazione Pistoletto, con la quale avremo modo di realizzare molti eventi locali con importanti contributi in ambito artistico.
La manifestazione, alla sua quinta edizione, si articolerà come le precedenti, in “Studi aperti” - “Scuole aperte” - eventi regionali.
Nello sviluppare il tema della Settimana apriremo il confronto coinvolgendo anche esperti nei vari ambiti dell’arte nessuno escluso: pittura, scultura, musica, teatro, danza, fotografia, poesia, cinema, ecc.. Tratteremo anche gli aspetti legati alla scienza che ci daranno modo di creare confronti e collaborazioni con: sociologia, psicologia, ecologia, alimentazione, e altro ancora, per vedere come la nostra professione, in sinergia con altre, possa essere strumento di crescita ed evoluzione.
Informazioni più approfondite le potete trovare a questi link:
Nadia Simonato
Coordinatrice del progetto “La settimana dello Shiatsu