CONVENZIONI riservate ai soci ROS FISieo e RIS FISieo

Su questo sito potremo usare dei cookies. Navigandolo accetti espressamente il loro utilizzo.



CONVENZIONI riservate ai soci ROS FISieo e RIS FISieo

Il comune obiettivo di incentivare la crescita personale in ambito professionale, si realizza attraverso una serie di convenzioni e accordi stipulati con varie realtà e aziende presenti nel territorio, sia a livello nazionale sia locale che permettono di promuovere la figura di Operatore Shiatsu Professionista iscritto al RIOS, rendendola visibile e quindi raggiungibile da più ambiti sociali.

 

Tutti gli accordi in essere sono stati parificati nel gennaio 2009 ed adeguati alle seguenti condizioni economiche.

La Federazione Italiana Shiatsu Insegnanti e Operatori si impegna attraverso i Soci Professionisti ad applicare uno sconto del 10% sul proprio tariffario per un trattamento di minimo 50/60 minuti a dipendenti o associati e loro familiari delle aziende o enti che aderiscono alla proposta di convenzione.

Nell'Assemblea del 7 giugno 2007 i soci hanno deliberato che la FISIEO è autorizzata a stipulare convenzioni valide per tutti i soci a livello nazionale e locale.

Il singolo Socio, interpellato dal cliente, potrà aderire o meno secondo la formula "convenzione valida presso gli Operatori che aderiscono all'iniziativa".

Il professionista che non desiderasse mettere in atto le condizioni previste dagli accordi, è invitato ad informare l’utente della propria indisponibilità al trattamento, dando indicazioni di rivolgersi a un altro Socio Professionista Fisieo.

CONVENZIONE S.L.F. - SICUREZZA LAVORO

CONVENZIONE CON UNICREDIT

CONVENZIONE CON "ASSOCIAZIONE LAVORATORI INTESA SAN PAOLO"

CONVENZIONE CON EMERGENCY

CONVENZIONE CON ENPACL

CONVENZIONE CON HRD NET

CONVENZIONE UISP

CONVENZIONE COBIANCHI